Finale Champions League 2020: PSG-Bayern, data e dove vederla in tv
La finale Champions League 2020 sarà PSG-Bayern. Ecco quando si gioca la partita, a che ora e dove vederla in diretta tv e streaming live.
La finale Champions League 2020 vedrà affrontarsi i francesi del Paris Saint-Germain contro i tedeschi del Bayern Monaco. I primi hanno battuto 3-0 i tedeschi del RB Lipsia, mentre i secondi hanno conseguito lo stesso risultato contro i francesi del Lione. In entrambe le finali delle coppe europee, saranno rappresentati dunque quattro Paesi. Francia e Germania, in Champions League; Italia (Inter) e Spagna (Siviglia) in Europa League. La partita PSG-Bayern si giocherà all’Estadio do Sport Lisboa e Benfica di Lisbona.
Finale Champions League 2020: PSG-Bayern Monaco, data e orario partita
La finale dell’edizione 2019-2020 di Champions League tra PSG e Bayern si giocherà domenica 23 agosto 2020 alle ore 21. Se dopo 90 minuti le due squadre sono in parità, allora si procederà con due tempi supplementari da 15 minuti. In caso di parità prolungata anche nei supplementari si calceranno i rigori. La finale sarà disputata a porte chiuse, e dunque senza tifosi, a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus. La vincitrice della Champions sfiderà la vincitrice dell’Europa League per conquistare un altro trofeo: la Supercoppa UEFA 2020, che si disputerà il 24 settembre alla Puskas Arena di Budapest.
PSG-Bayern Monaco: dove vedere la partita in diretta tv
La finale del 23 agosto si giocherà in Portogallo, a Lisbona, e i telespettatori italiani potranno vederla in diretta televisiva sul satellite, se abbonati a Sky, sul canale Sky Sport Uno, canale 201 del satellite e 472 del digitale terrestre. La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 251). Se non si è abbonati a Sky, nessun problema: la partita sarà trasmessa anche in chiaro in diretta su Canale 5.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it