L’attesa è quasi finita, poche ore ci separano dall’approdo sul piccolo schermo di Chicago Med 4. La serie tv statunitense, in onda oggi 20 agosto 2020 dalle 21:20 su Italia 1, approda al suo primo appuntamento con tre episodi davvero emozionanti che sicuramente riusciranno a conquistare il pubblico, curioso di scoprire quali avventure attendono i protagonisti.
Prosegue quindi il percorso narrativo della fiction, ideata da Dick Wolf e Matt Olmstead, che segue le vicende professionali e private di un gruppo di coraggiosi medici e infermieri, pronti a qualsiasi sacrificio pur di aiutare cittadini in difficoltà. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Chicago Med 4!
Chicago Med 4: trama e anticipazioni stasera 20 agosto 2020
Nel primo episodio di Chicago Med 4, intitolato La parte migliore di me, Charles è tormentato dai rimorsi in quanto sa che Sarah ha abbandonato il lavoro a causa sua. Nel frattempo Reese collabora strenuamente con la polizia affinché arrestino il padre, spietato serial killer.
Intanto mentre Daniel maltratta un suo studente solo per sfogare le proprie frustrazioni, Choi tenta in tutti i modi di aiutare la sorella, entrata nella torbido tunnel della droga e del gioco d’azzardo, ma non sembra ottenere ottimi risultati e inoltre questa pesante situazione influisce negativamente anche su April. Infine Emily è colta da un improvviso malore e viene portata in ospedale.
Anticipazioni stasera 20 agosto 2020
Chicago Med 4 proseguirà con Situazioni complicate, episodio in cui Halstead deve affrontare il decesso del padre, uomo dal carattere difficile e per nulla incline a mostrare affetto. Nel frattempo Natalie e Curry sono alle prese con una donna in gravidanza il cui feto però ha una forma insolita.
La serie tv ci saluterà con Spalle al muro. Mentre Choi riesce a fissare un appuntamento con il fidanzato della sorella, Mcneal è alle prese con un paziente che desidera fortemente sottoposti alla terapia del dolore, elemento che risulta sospetto considerato il suo quadro clinico.
Il cast della serie tv
In Chicago Med Nick Gehlfuss interpreta William Will Halstead mentre Yaya DaCosta è April Sexton. Torrey DeVitto veste i panni di Natalie Conte in Manning, Rachel DiPillo quelli di Sarah Reese e Colin Donnell è Connor Rhodes.
Hanno partecipato alla fiction anche Brian Tee nel ruolo di Ethan Choi, Epatha Merkerson in quello di Sharon Goodwin e Oliver Platt è Daniel Charles. Marlyne Barrett recita la parte di Maggie Lockwood, Norma Kuhling quella di Ava Bekker e Dominic Rains è Crockett Marcel.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it