La prima serata del venerdì si apre all’insegna dei thriller ad alta tensione con Mai fidarsi di quel ragazzo. Il thriller del 2018, trasmesso oggi 21 agosto 2020 dalle 21:20 su Rai 2, fa parte di quella lunga lista di opere distribuite da Lifetime Movie Network, canale televisivo statunitense specializzato nella diffusione di film a basso costo e spesso senza pretese artistiche.
Pare proprio quindi che per la tv di Stato estate faccia rima, si fa per dire, con pellicole, caratterizzate da discutibili trame e rappresentazioni sceniche davvero opinabili, godibili solo dopo aver messo da parte qualsiasi desiderio di originalità e amore per lungometraggi di un certo spessore. Ma vediamo insieme la sinossi di Mai fidarsi di quel ragazzo.
Mai fidarsi di quel ragazzo: trama e anticipazioni film stasera in tv
Mai fidarsi di quel ragazzo, il cui titolo originale è The Wrong Friend, segue le vicende di Riley, teenager felice e spensierata che un giorno conosce l’affascinante e misterioso Chris. Il giovane è il nuovo arrivato nella sua scuola e tra i due immediatamente si instaura un feeling particolare che ben presto si trasforma in amore.
Conquistata dal suo charme e savoir-faire, la protagonista è convinta che il suo compagno di classe sia il fidanzato ideale. Tuttavia durante un party Riley scopre un lato oscuro del carattere di Chris che la spaventa e spinge lontana. Il partner rifiutato non è disposto a rinunciare alla teenager e inizia a perseguitarla senza dare alcun peso alle denunce sporte dalla famiglia e la giovane donna.
Il cast del film
In Mai fidarsi di quel ragazzo Vivica A. Fox interpreta Atkins mentre Li Eubanks è Riley. Jared Scott veste i panni di Chris, Sophia Katarina quelli di Kim e Cole Reinhardt è Matt. Galyn Görg ricopre il ruolo di Mrs. Cramer, Michael Paré quello di Forni e Tracy Nelson è Mrs. Nelson.
Hanno partecipato a Mai fidarsi di quel ragazzo anche Brande James, MacCallister Byrd nelle vesti di Parker, Gina Hiraizumi quelle di Becca e Robert Wilson è Mr. Hopkins. Inoltre Steve Richard Harris recita la parte di Mr. Andrews, Hilary Sherpard quella di Mrs. Andrews e Rib Hillis è Mr. Demarco. Infine Jason Faunt è il detective Jones, Jamel King interpreta l’ufficiale e Shiloh Creveling è Lisa.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it