In questo periodo così difficile per il nostro Paese, duramente colpito dal Coronavirus, Guardare un thriller come Ho quasi sposato un serial killer potrebbe essere un’ottima idea per distrarsi e mettere da parte le preoccupazioni quotidiane. La pellicola ad alta tensione, in onda stasera 22 agosto 2020 dalle 21:20 su Ra i2, è stata diretta da Nadeem Soumah, fotografo e regista noto per aver lavorato dietro la macchina da presa in Searching for Angels, Ricatto ad alta quota, Il gioco dell’illusione, Lost and Found e Hacker.
Il lungometraggio concepito per il piccolo schermo, sceneggiato da Naomi L. Selfman, ha potuto contare sulle musiche di David findlay, il montaggio di Phil Norden mentre il design dei costumi è stata affidato a Edith Raya. Ma vediamo insieme la sinossi di Ho quasi sposato un serial killer!
Ho quasi sposato un serial killer: trama e anticipazioni film prima tv
Ho quasi sposato un serial killer segue le vicende di Camille, madre e donna in carriera la cui vita è pressoché perfetta. La protagonista infatti ha un lavoro che le regala grandi soddisfazioni, una figlia affettuosa e un fidanzato premuroso, pronto ad assecondare ogni suo desiderio e capriccio. Le giornate trascorrono tranquille e serene, senza grandi stravolgimenti, tra mille impegni quotidiani e momenti di grande tenerezza con il partner che decide di sorprendere la sua dolce metà con una proposta di matrimonio.
Emozionata e sicura di voler passare il resto della sua esistenza con l’uomo, Camille accetta di convolare a nozze. Ben presto però emerge un inquietante e sconvolgente verità sul futuro marito che metterà in pericolo l’incolumità della donna e sua figlia.
Il cast del film
In Ho quasi sposato un serial killer Krista Allen interpreta Camille mentre Zoë Lillian è Violet. Brooklyn Brailsford veste i panni di Lissa, Louis Mandylor quelli di Rafael e Adamo Palladino è Colin. Avra Friedman ricopre il ruolo di Ashley, Betsy Hume quello di Jolie e Robert DuBois è l’avvocato.
Hanno partecipato al thriller anche Walker Haynes nelle vesti dell’agente Kramer, William Lee Houston in quelle dell’impiegato del motel e Humberto le Pelch è il poliziotto. Inoltre Kinga Phillipps recita la parte dell’agente Halloran, Drew Pollock quella dell’uomo di servizio e Jose Rosete è Marshall Folds. Completano il cast James Tang nei panni del dottore, Jeremy John Wells in quelle di Rafael e Kimberly Stanphill è il giudice.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it