L’ultima venerdì del mese si apre all’insegna dell’intrattenimento ad alta tensione con Mai fidarsi del mio vicino. L’avvincente thriller, in onda stasera 28 agosto 2020 dalle 21:20 su Rai 2, è stato scritto e diretto da David DeCoteau, regista e sceneggiatore noto al grande pubblico per aver lavorato dietro alla macchina da presa in numerose opere, concepite per il piccolo schermo, come Uno stalker dal passato, Puppet Master: Blitzkrieg Massacre, L’incubo della porta accanto, Il mio principe di Natale e Il terrore al piano di sopra.
Il lungometraggio dai toni drammatici, il cui titolo originale è The Wrong Boy Next Door, è stato distribuito da Hybrid e ha potuto contare sulla fotografia di Terrance Ryker e le musiche di Christopher Cano. Ma vediamo insieme quali pericoli attendono la protagonista di Mai fidarsi del mio vicino.
Mai fidarsi del mio vicino: trama e anticipazioni film stasera in tv
Mai fidarsi del mio vicino segue le vicende di Katie, esuberante adolescente finita in punizione a causa di alcuni comportamenti sconvenienti tenuti a scuola. La ragazza viene costretta a stare a casa e, furiosa l’idea di non poter trascorrere il tempo con i suoi amici, si annoia ora che è tutta sola, senza nessuno che le faccia compagnia.
Le giornate trascorrono lentamente fino a quando la teenager conosce John, affascinante giovane uomo che si è trasferito proprio accanto alla sua dimora. Katie s’innamora immediatamente dello sconosciuto ma non sa che il ragazzo, da lei considerato perfetto, in realtà nasconde torbidi segreti e pericolose abitudini.
Il cast del film
In Mai fidarsi del mio vicino Vivica A. Fox interpreta il detective Watkins mentre Calli Taylor è Katie. Travis Burns veste i panni di John, Alexandra Scott quelli di Samantha e Meredith Thomas è Lori. Jeremy Sry recita la parte di Aaron, Jason-Shane Scott quella di Franklin e Anna Belle Bayley è Anna.
Hanno partecipato al lungometraggio anche Joy Bergin nel ruolo di Ms. Elster, Rib Hillis in quello di Scotty e Veronia Mejia è Dianne. Kelly Lymm Reiter è Chloe, Ricco Ross interpreta Perkins e Johan Schalekamp è Hoodie. Completano il cast di Mai fidarsi del mio vicino Helene Udy nelle vesti di Ms. Hester e Whitney Van Laningham in quelle di Katrina.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it