Bluff City Law: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Top Crime è pronta a lanciare una serie tv che ha precedentemente debuttato su NBC lo scorso autunno: stiamo parlando di Bluff City Law
Top Crime è pronta a lanciare una serie tv che ha precedentemente debuttato su NBC lo scorso autunno: stiamo parlando di Bluff City Law. Lo show appartiene al genere del legal drama e la prima stagione conta un totale di 10 episodi, tutti dalla durata di circa 45 minuti ciascuno. Per quanto riguarda la data di uscita in Italia Top Crime ancora non si è espresso ufficialmente al riguardo, ma è probabile che la rete trasmetterà le puntate a partire da quest’autunno; nel momento in cui ci saranno delle conferme, provvederemo ad aggiornarvi. In ogni caso, per chiunque fosse interessato al titolo, è possibile dare un’occhiata al trailer della prima stagione dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Warrior Nun 2: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce
Bluff City Law: la trama
La trama dello show ruota intorno la vita di una giovane avvocatessa, Sydney Strait, la quale proviene da una celebre famiglia di legali ubicata a Memphis. Nella prima fase del suo esercizio, Sydney ha lavorato a stretto contatto col padre, ma, a seguito di alcune incomprensioni, decide di mettersi in proprio. I due non si parleranno per anni finché un dramma improvviso li avvicina: la madre di Sydney muore ed Elijah, padre della ragazza, le chiede di tornare a lavorare con lui. Alla fine, la giovane avvocatessa accetta, consapevole che con l’aiuto del padre riuscirà a cambiare il sistema.
Resident Evil: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Bluff City Law e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Jimmy Smits veste i panni di Elijah Strait; Caitlin McGee nel ruolo di Sydney Strait; Barry Sloane è Jake Reilly; Stony Blyden interpreta Emerson Howe; Jayne Atkinson veste i panni di Della Rose Bedford; MaameYaa Boafo nel ruolo di Briana Logan; Josh Kelly interpreta Robbie Ellis.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it