Little Voice: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Sul catalogo della piattaforma streaming Apple+ è presente una nuova serie tv: stiamo parlando di Little Voice. Trama, cast, anticipazioni serie tv
Sul catalogo della piattaforma streaming Apple+ è presente una nuova serie tv: stiamo parlando di Little Voice. La dramedy ha debuttato il 10 luglio di quest’anno, ma gli episodi sono stati rilasciati a cadenza settimanale. Ad oggi il titolo è disponibile interamente sulla piattaforma e chiunque fosse interessato potrà facilmente raggiungerla tramite un abbonamento ad Apple+. A lavorare sul progetto è stato un trio composto dalla celebre firma di J.J. Abrams e Sara Bareilles e Jessie Nelson (duo che ha lavorato al musical Waitress). La prima stagione di Little Voice è composta da soli 9 episodi, ognuno dei quali dalla durata di circa 30 minuti.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast della serie tv abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer del primo ciclo di episodi; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Bluff City Law: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Little Voice: la trama
Come suggerisce il titolo, la trama dello show ruota intorno le vicende di una giovane ragazza neo cantante che cerca di raggiungere il sogno di sfondare nel mondo della musica. In particolare, si tratta di Bess King, giovane di talento, che nel seguire la propria strada di artista dovrà affrontare innumerevoli difficoltà, dai rifiuti ai problemi privati, senza mai perdere il desiderio di ricerca della propria voce come espressione della sua personalità.
The Batman serie tv Prequel: trama, cast, anticipazioni. Quando esce
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Little Voice e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Brittany O’Grady veste i panni di Bess King; Shalini Bathina nel ruolo di Prisha; Sean Teale interpreta Ethan; Colton Ryan è Samuel; Phillip Johnson Richardson veste i panni di Benny; Nadia Mohebban nel ruolo di Ananya; Mark Blane interpreta Zack; Ned Eisenberg è Al; Sam Lazarus veste i panni di Phil; Samrat Chakrabarti nel ruolo di Anil; Gopal Divan interpreta Sundeep; Sakina Jaffrey è Vilina; Emma Hong veste i panni di Sammy.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it