L’ora della verità: trama e anticipazioni episodi stasera 31 agosto 2020
L’ora della verità: tutto quello che c’è da sapere sulla serie televisiva che andrà in onda oggi dalle 21:20 su Canale 5.
La prima serata del lunedì si apre all’insegna degli intrighi, misteri e inconfessabili segreti con L’ora della verità segreti. L’appassionante fiction, in onda oggi 31 agosto 2020 dalle 21:20 su Canale 5, approda al suo secondo appuntamento, dopo l’esordio della settimana scorsa, con tante scioccanti scoperte, torbide indagini e colpi di scena che sicuramente lasceranno il pubblico senza parole.
Prosegue quindi il percorso narrativo della serie televisiva francese, composta da otto episodi, che ha come protagonista Mathilde Seigner nei panni di Clotilde Baron, donna la cui adolescenza è stata sconvolta da un drammatico e controverso incidente. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi L’ora della verità.
L’ora della verità: trama e anticipazioni episodi stasera 31 agosto 2020
Nell’episodio 4 de L’ora della verità Palma entra in un profondo stato di agitazione e ansia quando ritrova davanti la porta della dimora delle bambole di cera raffiguranti la sua famiglia. Mentre la donna teme per l’incolumità dei suoi cari, Cassanau propone a Basile di rinunciare alla costruzione dell’albergo e in cambio promette di ricondurre Paul e Salomè sull’isola. Nel frattempo qualcuno manomette l’imbracatura di Valentine, intenta a fare un’arrampicata, che cade così a mare.
L’ora della verità ci trasporta nel passato in cui vediamo Palma credere ancora nel suo matrimonio. La donna infatti resiste alla tentazione di intraprendere una relazione extraconiugale con Natale, affascinante uomo che vive lontano dal mondo, completamente immerso nella natura. Mentre assistiamo al tradimento di Paul, la fiction ci trascina nel presente dove Clotilde trova una collana, appartenente alla madre, sul letto e sull’oggetto vengono poi ritrovate le impronte di Orsu.
Anticipazioni episodi stasera 31 agosto 2020
L’ora della verità ci saluterà con l’episodio sei in cui ci ritroviamo nel 1994. Dopo le minacce di Salomè, Paul confessa il tradimento, mettendo così fine alla relazione con l’amante.
Intanto Clotilde è sempre più attratta da Natale fino a quando scopre che l’uomo è innamorato di Palma. Nel presente la protagonista assiste alla riesumazione di quest’ultima la cui autopsia porterà ad incredibili conclusioni.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it