We are Who we are: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Il 9 ottobre 2020 debutta su Sky Atlantic un nuovo titolo televisivo diretto da Luca Guadagnigno: stiamo parlando di We are Who we are
Il 9 ottobre 2020 debutta su Sky Atlantic un nuovo titolo televisivo: stiamo parlando di We are Who we are. Lo show è diretto da Luca Guadagnino, celebre regista italiano noto al grande pubblico per la pellicola Chiamami Col Tuo Nome. Questa volta, oltre a vestire i panni di regista, figura anche come creatore e showrunner della serie. Per la prima stagione sono stati commissionati 8 episodi, probabilmente dalla durata variabile tra i 50 e i 60 minuti. Il titolo raggiungerà prima la televisione americana, precisamente su HBO, in data fissata per il 14 settembre di quest’anno.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di We are who we are, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Manifest 3: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
We Are Who We Are: la trama
La trama dello show ruota intorno la figura di due adolescenti statunitensi: Fraser e Caitlin. I ragazzi provengono da famiglie composte sia da civili che da militari e vivono in una caserma americana ubicata in Italia. Fraser è un giovane ragazzo timido e introverso che si è da poco trasferito con le sue due madri, mentre Caitlin abita nello stesso luogo con il padre e il fratello. La ragazza, al contrario dell’amico, appare con una personalità forte e coinvolgente, dettaglio che le permette di essere un punto di riferimento all’interno della cerchia di amici. Attraverso gli occhi dei due protagonisti, lo spettatore sarà immerso in una storia ricca di temi, come l’amicizia, l’amore e tutti i problemi legati alla crescita e all’adolescenza.
New Amsterdam 3: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali della serie tv e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Jack Dylan Grazer veste i panni di Fraser Wilson; Jordan Kristine Seamon nel ruolo di Caitlin Harper; Alice Braga è Maggie; Faith Alabi interpreta Jenny; Spence Moore II veste i panni di Danny Harper; Corey Knight nel ruolo di Craig; Tom Mercier è Jonathan; Sebastiano Pigazzi interpreta Enrico; Chloë Sevigny veste i panni di Sarah.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it