NoiPa cedolino settembre 2020: accredito stipendio, le date del pagamento

Pubblicato il 31 Agosto 2020 alle 14:18
Aggiornato il: 3 Settembre 2020 alle 21:49
Autore: Daniele Sforza

Ultime notizie su NoiPa cedolino settembre 2020: ecco la data di accredito dello stipendio per i lavoratori dipendenti e delle emissioni.

NoiPa cedolino settembre 2020
NoiPa cedolino settembre 2020: accredito stipendio, le date del pagamento

Ultimi aggiornamenti su NoiPa cedolino settembre 2020: da quello della pensione, già visibile per i percettori degli assegni, a quello dello stipendio per i vari comparti, da quello scolastico a quello sanitario. Ecco le date delle emissioni e dei relativi accrediti stipendiali per i dipendenti assistiti da NoiPa, nonché le informazioni utili relative alla visualizzazione dell’importo dell’assegno pensionistico.

NoiPa cedolino settembre pensione: come visualizzare il pdf

Per visualizzare il pdf della pensione, è necessario essere muniti delle proprie credenziali di accesso, che possono essere Pin e codice fiscale, oppure identità digitale SPID. Per visualizzare il pdf bisogna recarsi nella sezione Fascicolo Previdenziale e quindi su Prestazioni e poi Pagamenti. Qui si potrà selezionare il mese di riferimento e quindi lo specifico importo. Si potrà quindi accedere anche ai cedolini dei mesi precedenti e scaricarli.

Accesso con SPID e CIE dal 28 febbraio 2021: le novità

NoiPa cedolino settembre 2020: accredito stipendio, le date

Non cambia il calendario delle emissioni e dei relativi accrediti di pagamento, che restano dunque fissati nelle medesime date, come di consueto ogni mese. Solo nell’eventualità in cui il giorno prefissato del pagamento cada in un festivo o nel weekend, allora il pagamento sarà anticipato al primo giorno utile.

Per il mese di settembre 2020, quindi, il calendario dei pagamenti è così ripartito:

  • Mercoledì 23 settembre: pagamento rata ordinaria, esigibilità dello stipendio;
  • Venerdì 25 settembre: pagamento rata ordinaria per il comparto sanitario;
  • Lunedì 28 settembre: pagamento rata per personale supplente breve e saltuario della scuola e personale volontario dei Vigili del Fuoco (ovvero, entro 10 giorni dall’emissione speciale del 18 settembre).

Per visualizzare il cedolino di settembre online e l’importo dello stipendio bisogna accedere all’area riservata del portale NoiPa con le proprie credenziali (SPID o codice fiscale e password), in seguito selezionare l’opzione Consultazione Pagamenti e quindi proseguire con il mese di riferimento.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →