Ultimi aggiornamenti su NoiPa cedolino settembre 2020: da quello della pensione, già visibile per i percettori degli assegni, a quello dello stipendio per i vari comparti, da quello scolastico a quello sanitario. Ecco le date delle emissioni e dei relativi accrediti stipendiali per i dipendenti assistiti da NoiPa, nonché le informazioni utili relative alla visualizzazione dell’importo dell’assegno pensionistico.
NoiPa cedolino settembre pensione: come visualizzare il pdf
Per visualizzare il pdf della pensione, è necessario essere muniti delle proprie credenziali di accesso, che possono essere Pin e codice fiscale, oppure identità digitale SPID. Per visualizzare il pdf bisogna recarsi nella sezione Fascicolo Previdenziale e quindi su Prestazioni e poi Pagamenti. Qui si potrà selezionare il mese di riferimento e quindi lo specifico importo. Si potrà quindi accedere anche ai cedolini dei mesi precedenti e scaricarli.
Accesso con SPID e CIE dal 28 febbraio 2021: le novità
NoiPa cedolino settembre 2020: accredito stipendio, le date
Non cambia il calendario delle emissioni e dei relativi accrediti di pagamento, che restano dunque fissati nelle medesime date, come di consueto ogni mese. Solo nell’eventualità in cui il giorno prefissato del pagamento cada in un festivo o nel weekend, allora il pagamento sarà anticipato al primo giorno utile.
Per il mese di settembre 2020, quindi, il calendario dei pagamenti è così ripartito:
- Mercoledì 23 settembre: pagamento rata ordinaria, esigibilità dello stipendio;
- Venerdì 25 settembre: pagamento rata ordinaria per il comparto sanitario;
- Lunedì 28 settembre: pagamento rata per personale supplente breve e saltuario della scuola e personale volontario dei Vigili del Fuoco (ovvero, entro 10 giorni dall’emissione speciale del 18 settembre).
Per visualizzare il cedolino di settembre online e l’importo dello stipendio bisogna accedere all’area riservata del portale NoiPa con le proprie credenziali (SPID o codice fiscale e password), in seguito selezionare l’opzione Consultazione Pagamenti e quindi proseguire con il mese di riferimento.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it