Lincoln Rhyme: trama e anticipazioni seconda puntata stasera su Italia 1
Lincoln Rhyme: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo appuntamento con la serie televisiva basata sul romanzo Il collezionista di ossa.
La prima serata del martedì si apre all’insegna di atroci delitti, intricati misteri e complicate indagini con Lincoln Rhyme. La fiction d’oltreoceano, in onda oggi primo settembre 2020 dalle 21:20 su Italia 1, approda al suo secondo appuntamento dopo il promettente esordio della settimana scorsa che ha conquistato 1.055.000 spettatori totali con uno share del 10.38%.
L’appassionante serie televisiva, con protagonista Russel Hornsby nei panni del brillante detective sulle tracce del Collezionista di ossa, prosegue il suo percorso narrativo e sono ancora tante le incredibili scoperte, agghiaccianti rivelazioni, sorprese che ha in serbo per noi. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Lincoln Rhyme!
Lincoln Rhyme: trama e anticipazioni seconda puntata stasera su Italia 1
Nel primo episodio di stasera, intitolato La fabbrica di corpi, le autorità competenti ispezionano un centro di ricerche specializzato nello studio degli effetti che i fattori ambientali producono sulla decomposizione. Un giovane uomo viene assassinato proprio accanto al cadavere della madre e Lincoln Rhyme immediatamente indaga sullo strano delitto. Dopo aver ho scoperto la verità sul crimine, il detective incontra un pompiere con i suoi stessi problemi fisici e, persuaso dalle parole d’incoraggiamento dell’uomo, trova il coraggio di ritornare tra le strade di New York.
La fiction proseguirà con Le regole del gioco, episodio in cui il Collezionista di ossa raggiunge New York e assassina brutalmente un vecchio professore di Lincoln rhyme. Quest’ultimo, analizzata la scena del crimine e colti gli indizi lasciati appositamente per lui dal criminale, è accecato dalla smania di voler incastrare il killer e il desiderio di condurre in solitaria le indagini gli provoca non pochi problemi con il resto della squadra.
Anticipazioni seconda puntata stasera su Italia 1
La serie televisiva ci saluterà con Finché morte non ci separi in cui il team di Lincoln Rhyme è alle prese con un difficile caso di omicidio che ha come protagonista una donna.
Tutto sembra portare all’incriminazione del marito della vittima ma l’investigatore è convinto che le cose siano andate diversamente. Intanto la moglie del Collezionista trova in casa alcune diapositive degli omicidi commessi dall’uomo.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it