Seat Music Awards 2020: ospiti, scaletta e conduttori. Le anticipazioni

Seat Music Awards 2020: tutto quello che c’è da sapere sulla manifestazione musicale che andrà in onda su Rai 1 dalle 20:35.

Seat Music Awards 2020: ospiti, scaletta e conduttori. Le anticipazioni
Seat Music Awards 2020: ospiti, scaletta e conduttori. Le anticipazioni

L’attesa è quasi finita, poche ore ci separano dalla quattordicesima edizione dei Seat Music Awards. L’amata manifestazione musicale, in onda oggi 2 settembre 2020 dalle 20:35 su Rai 1, approda al primo dei due i suoi appuntamenti e sembra avere le carte in regola per conquistare il pubblico, pronto a lasciarsi travolgere dall’allegria e buonumore della serata.

Nonostante il Coronavirus abbia il ritardato l’evento, inizialmente la data d’esordio era stata fissata per giugno, Vanessa Incontrada e Carlo Conti sono pronti a guidare gli spettatori tra incredibili performance canore, ospiti speciali e momenti di grande emozione. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Seat Music Awards!

Seat Music Awards 2020: ospiti, scaletta e conduttori. Le anticipazioni

In questo periodo così difficile per il nostro Paese, duramente colpito dal Covid-19, guardare un programma come Seat Music Awards potrebbe essere un’ottima idea per trascorrere del tempo piacevole comodamente seduti sul divano di casa. La manifestazione musicale, condotta da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, prenderà il via stasera 2 settembre 2020 e proseguirà sabato 5 senza premi da conferire agli artisti. Quest’ultimi infatti dedicheranno simbolicamente le proprie performance ai lavoratori dello spettacolo che, come altre categorie, stanno vivendo un momento davvero difficile a causa del Coronavirus.

Saranno più di cinquanta cantanti a salire sul palco nell’arco dei due appuntamenti che si svolgeranno all’Arena di Verona e stasera si esibiranno: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Andrea Bocelli, Riccardo Cocciante, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Elisa, Emma, Tiziano Ferro in collegamento da Los Angeles, Ligabue, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti e Zucchero. Inoltre ad arricchiare ulteriormente i Seat Music Awards Amadeus, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Ficarra e Picone. Infine è bene ricordare che le puntate potranno essere seguite in simultanea su Rai Radio 2 con il commento di Nek e Carolina Di Domenico. Tutto questo e molto altro dalle 20:35 su Rai 1.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it