La prima serata di giovedì si apre all’insegna dell’intrattenimento d’alta tensione con Tutto per la mia famiglia. L’appassionante thriller, in onda oggi 3 settembre 2020 dalle 21:20 su Rai 2, è stato diretto da Tom Shell, regista e attore noto al grande pubblico per aver lavorato dietro la macchina da presa in opere come Vendetta letale, A Night to Regret, Uno stalker online, Mai fidarti della tua ex e La mia nemica Chloe.
Il lungometraggio dalle emozioni forti, il cui titolo originale è Your Family or Your Life, ha potuto contare sulle musiche di Steve Yeaman, il montaggio di Christopher Kinsman, la fotografia di Johnson mentre la sceneggiatura è stata affidata a Carl Cortez e Chris Lancey. Ma vediamo insieme quale travolgente storia racconta Tutto per la mia famiglia!
Tutto per la mia famiglia: trama e anticipazioni del film su Rai 2
Tutto per la mia famiglia segue le vicende di Kathy Meyer, brillante dottoressa con una carriera ricca di grandi soddisfazioni e una vita privata altrettanto meravigliosa. La donna è sposata con David, avvocato stimato da tutti, e da loro amore è nata April, oramai non è più una bambina ma ma adolescente. Tra mille impegni quotidiani e momenti d’affetto, nulla sembra poter turbare la spensierata e armoniosa esistenza della protagonista fino a quando un evento drammatico stravolge completamente il suo destino: il marito viene trovato morto in casa.
Giunta la polizia sul posto, la presenza di una pistola e una lettera di addio lascia poco spazio all’immaginazione, l’uomo si è suicidato, probabilmente covava dentro di sé profondi insanabili sentimenti di disperazione. Sotto shock e incredula, Kathy è convinta che la sua dolce metà sia stata assassinata e, determinata a scoprire la verità, inizia di indagare in solitaria.
Il cast del film
In Tutto per la mia famiglia Jennie Garth interpreta Kathy Meyer mentre Angelica Bridges è Erica Hearns. Ben Reed veste i panni di Mike Gallgher, Josh Server quelli di John Rudson e Alexandra LeMosle è Michelle Lindstram. Eric Michael Cole recita la parte di Ed Brock, David Bianchi quella del detective Jansen e David Gridley è Damon.
Hanno partecipato a Tutto per la mia famiglia anche Luca Bella nelle vesti di April Meyer, Alexander Carroll in quelle di David Meyer e Robin De Lano è l’infermiera. Inoltre Marianne Lu ricopre il ruolo dell’ufficiale Cahill, Bonnie Williams quello della banchiera e Hunter Jones è il paramedico. Anthony Richard Pagliaro è il poliziotto, Vassiliki Ellwood interpreta Jess e Christopher Kinsman è la guardia di sicurezza. Completa il cast Paul Rico.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it