Lincoln Rhyme: trama e anticipazioni ultima puntata stasera 7/9 2020
L’attesa è finita, è giunto il momento della resa dei conti per Lincoln Rhyme e lo spietato Collezionista di ossa. La serie televisiva statunitense, in onda oggi 7 settembre 2020 dalle 21:20 su Italia 1, approda al suo terzo E ultimo appuntamento con quattro episodi ricchi di suspense, misteri, scioccanti rivelazioni e incredibili scoperte.
Se siete degli appassionati dell’intrattenimento ad alta tensione la fiction, nata dal bestseller di Jeffery Deaver, è proprio quello che ci vuole per trascorrere il tempo piacevole comodamente seduti sul divano di casa. Ma vediamo insieme quali pericoli dovrà affrontare stasera l’affascinante ed enigmatico Lincoln Rhyme!
Lincoln Rhyme: trama e anticipazioni ultima puntata stasera 7 settembre 2020
Nel primo episodio di stasera della serie tv, intitolato Requiem, Amelia trova un messaggio scritto anni prima dal Collezionista di ossa alla sua prima vittima. Immediatamente le forze dell’ordine si mettono alla ricerca del corpo ma, quando Lincoln Rhyme riesce a localizzare il luogo esatto della sepoltura, è troppo tardi. Il cadavere infatti è stato già portato via e un altro crimine, non collegato con il misterioso serial killer, costringe la polizia a mettere in pausa le ricerche.
Nel frattempo il crudele assassino ha trascinato e incatenato la moglie Danielle in cantina e, malgrado le suppliche della donna, non ha alcuna intenzione di lasciarla andare.
Anticipazioni ultima puntata stasera 7 settembre 2020
La fiction proseguirà con Peccato originale, episodio in cui la figlia di un politico di successo sparisce misteriosamente. I sequestratori immediatamente chiedono un riscatto e le modalità d’azione fanno ipotizzare ad una ritorsione nei confronti del ricco uomo, tuttavia l’intuito di Lincoln Rhyme porta l’investigatore su di una pista diversa.
Intanto Amelia ha un’idea geniale che avvicina sempre di più la polizia al Collezionista di ossa.
Lincoln Rhyme: gli ultimi due episodi
In Guerra aperta la caccia al Collezionista di ossa si fa sempre più concitata ora che le forze dell’ordine conoscono l’identità del serial killer. Quest’ultimo però non vuole cedere senza combattere e ordisce un diabolico piano di vendetta che ha come vittime le persone care a Lincoln Rhyme.
Nell’ultimo episodio della serie televisiva, intitolato la Sfida continua, Amelia sopravvive miracolosamente alla trappola elaborata dall’assassino ma ancora tanti sono i pericoli in agguato.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it