Coronavirus ultime notizie: come stanno Silvio e Marina Berlusconi. Le condizioni
Coronavirus ultime notizie: come stanno Silvio e Marina Berlusconi. Le condizioni
Coronavirus ultime notizie: migliorano le condizioni dell’ex premier Silvio Berlusconi mentre non preoccupano quelle di sua figlia Marina, risultata positiva al Sars Cov 2 dopo l’isolamento del padre scattato mercoledì scorso.
Coronavirus ultime notizie: l’ultimo bollettino sulle condizioni di Berlusconi
Coronavirus ultime notizie: nel pomeriggio di ieri, 7 settembre 2020, è stato proprio Alberto Zangrillo, responsabile dell’unità di Terapia intensiva del San Raffaele di Milano, l’ospedale in cui è ricoverato l’ex premier, a spiegare che il quadro clinico complessivo di Silvio Berlusconi “appare in miglioramento ed è coerente con l’evidenza ematochimica e la ripresa di una robusta risposta immunitaria specifica, associata a riduzione degli indici di flogosi (infiammazione, ndR)”.
Dopo essere stato trovato positivo al Sars Cov 2 da un tampone effettuato il 2 settembre, le condizioni di salute di Berlusconi si erano aggravate: sottoposto a tac, gli era stato diagnosticato un principio di polmonite bilaterale (a entrambi i polmoni, in pratica). Quindi, si è reso necessario il ricovero dell’ex premier tra giovedì e venerdì della scorsa settimana: a quanto pare sta rispondendo positivamente alle cure a base anche di Remdesivir.
Come sta la figlia Marina?
Coronavirus ultime notizie: anche la figlia primogenita di Silvio Berlusconi, Marina è risultata positiva al Sars Cov 2. 54 anni, presidente di Fininvest e Mondadori, dopo una serie di tamponi negativi seguiti all’isolamento a cui è stato sottoposto il padre, nel fine settimana gli esami hanno confermato il contagio. Attualmente le sue condizioni di salute sono buone, starebbe continuando anche a lavorare anche se dalla sua casa di Milano, dove si trova insieme ai suoi familiari – non si sa se il marito e i due figli siano positivi o meno anche se le indiscrezioni riferiscono di come le loro condizioni di salute siano buone.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it