The Haunting of Bly Manor: trama, cast, serie tv Netflix. Quando esce
Il 9 ottobre 2020 il catalogo di Netflix si arricchisce con la seconda stagione di Hill House: stiamo parlando di The Haunting of Bly Manor. Dopo il clamoroso successo del capitolo precedente, la grande N non ha voluto lasciarsi sfuggire l’occasione, rinnovando il titolo horror per un nuovo ciclo di episodi inediti. Il creatore dello show è Mike Flanagan, il quale, per il suo progetto di Hill House, si è ispirato al romanzo nato dalla penna di Shirley Jackson. Nel caso in cui la nuova stagione segua lo stesso format della precedente è probabile che ci ritroveremo con un totale di 10 episodi dalla durata variabile tra i 40 e i 70 minuti.
L’appuntamento per gli appassionati del genere horror è dunque fissato per il 9 ottobre: gli utenti potranno raggiungere il titolo semplicemente collegandosi a Netflix e selezionandolo dal catalogo.
Ricordiamo, inoltre, che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sulla piattaforma sarà quindi necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di The Haunting of Bly Manor possiamo dare un’occhiata al trailer dei nuovi episodi; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
The Three Body Problem: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
The Haunting of Bly Manor: la trama
La serie “The Haunting of” è ufficialmente un’antologia: ogni stagione tratterà di una storia differente e questa volta lo show si ispirerà al romanzo “Il Giro di Vite” dallo scrittore Henry James. Ciò che non cambierà sarà l’ambientazione: ci ritroveremo nuovamente in un mondo cupo, con fantasmi e inquietanti misteri pronti a sconvolgere l’animo dello spettatore. In particolare, la trama girerà intorno la figura di una governante, la quale si occupa anche di gestire due bambini; col passare del tempo e trovandosi davanti eventi inspiegabili, la donna coltiverà il dubbio che i ragazzini siano posseduti da demoni.
Emily in Paris: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di The Haunting of Bly Manor e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Victoria Pedretti veste i panni di Dani Clayton; Henry Thomas nel ruolo di Henry Wingrave; Oliver Jackson–Cohen è Peter Quint; T’Nia Miller interpreta Hannah Grose; Rahul Kohli veste i panni di Owen.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it