The Boys 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
The Boys 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Il 4 Settembre 2020 il catalogo di Amazon Prime Video si è arricchito con la nuova stagione di una serie tv: stiamo parlando di The Boys. Al debutto sono stati caricati i primi 3 episodi; i restanti verranno pubblicati a cadenza settimanale, ogni venerdì. Lo show appartiene al genere supereroistico ed è basato sull’omonimo fumetto nato dalla collaborazione tra Garth Ennis e Darick Robertson. Il numero totale degli episodi è 8 e il finale di stagione verrà caricato precisamente il 9 ottobre di quest’anno.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di The Boys 2, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer della seconda stagione della serie tv; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
The Boys 2: la trama
Nel finale di stagione precedente siamo venuti a sapere della vera storia del figlio di Patriota. Quest’ultimo, dopo aver scoperto le menzogne di Madelyn, decide di vendicarsi uccidendola davanti a Butcher. Nella scena della puntata finale vediamo Patriota insieme a Butcher davanti una casa. Dalla porta esce un bambino biondo che si scopre essere proprio il figlio del Super; dietro di lui compaiono Becca e la moglie di Billy.
Le nuove puntate dovrebbero quindi ripartire da questo punto e, in aggiunta, la Vaught condurrà altri esperimenti per creare nuovi Super. Nel frattempo, un Super Terrorista è a piede libero, mentre il destino di A-Train è ancora da conoscere.
American Crime Story 3: trama, anticipazioni, cast. Quando esce
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di The Boys 2 e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Karl Urban veste i panni di Billy Butcher; Erin Moriarty nel ruolo di Annie January/Starlight; Antony Starr è Patriota; Dominique McElligott interpreta Queen Maeve; Jessie Usher veste i panni di A-Train; Chace Crawford nel ruolo di Abisso; Nathan Mitchell è Black Noir; Laz Alonso interpreta Latte Materno; Jack Quaid veste i panni di Hughie Campbell; Karen Fukuhara nel ruolo di Kimiko; Tomer Kapon è Frenchie.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it