Next: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Per ottobre 2020 tutto sembra essere pronto per il lancio di una nuova serie tv targata Fox: stiamo parlando di Next. Lo show appartiene al genere fantascientifico e la prima stagione conterà un numero potenziale di episodi tra i 10 e i 13. A occuparsi della distribuzione in Italia sarà con ogni probabilità Sky. L’idea della serie tv nasce dalla mente di Manny Coto grazie a un aneddoto raccontato durante un’intervista: il dispositivo di Alexa del figlio avrebbe iniziato a parlare da solo durante la notte senza comando; a tal proposito ha dichiarato:
“Abbiamo a che fare con una super intelligenza che ha accesso ad un’incredibile quantità di informazioni.“
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast dello show, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer di Next; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
The Duchess: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix
Next: la trama
La trama dello show ruota intorno la figura di un uomo chiamato Paul Lebland; l’uomo è un pioniere della Silicon Valley e ha dato prova del suo talento progettando una lunga sfilza di straordinarie invenzioni tecnologiche, a discapito però dei rapporti con la famiglia. Dedito completamente al suo lavoro si renderà presto conto di aver costruito una particolare intelligenza artificiale, Next, la quale potrebbe rivelarsi l’artefice dell’estinzione della razza umana. Nonostante il pericolo, Paul non ha la possibilità di correggere i propri errori, finendo per essere licenziato dallo stesso fratello minore che prenderà il posto di capo della compagnia. Paul, nel tentativo di salvare l’umanità, cercherà di resistere da dietro le quinte entrando a far parte della Homeland Cybersecurity con la quale collaborerà, insieme all’agente Shea Salazar, per evitare il disastro.
Julie and The Phantoms: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Next e quali personaggi interpretano all’interno dello show: John Slattery veste i panni di Paul LeBlanc; Fernanda Andrade nel ruolo di Shea Salazar; Michael Mosley è CM; Jason Butler Harner interpreta Ted LeBlanc.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it