Tale e Quale Show 2020: cast, regolamento e curiosità edizione

Tale e Quale Show 2020: cast, regolamento e curiosità edizione

Tale e Quale Show 2020: cast, regolamento e curiosità edizione

In un periodo così difficile per il nostro paese, uscito dalla fase critica dell’emergenza Coronavirus ma ancora vessato dai contagi, l’esordio di Tale e Quale Show 2020 giunge quanto mai propizio. L’amato programma televisivo, in onda dal 18 settembre, approda ad una nuova ed entusiasmante edizione che sicuramente riuscirà a regalare al pubblico momenti di spensieratezza, quest’ultima per nulla scontata dopo i drammatici mesi del Lockdown.

Come in passato, al timone della trasmissione ci sarà l’elegante Carlo Conti che presenterà i concorrenti, dialogherà con la giuria e guiderà il pubblico in questo scintillante viaggio nel mondo delle imitazioni. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Tale e Quale Show!

Tale e Quale Show 2020: cast, regolamento e curiosità edizione

In ottemperanza alle misure di contenimento e contrasto del Covid-19 anche Tale e Quale Show, per questa edizione, non potrà contare sul pubblico ma tanti sono gli ospiti che saliranno sul palco nel corso delle puntate, rendendo così lo spettacolo unico e irripetibile. Dieci e non dodici, ma, cinque donne cinque uomini, saranno i concorrenti che si sfideranno a suon di imitazioni, davvero straordinarie ed esilaranti, di star che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale: la cantante Barba Cola, la conduttrice e collaboratrice di Striscia la Notizia Francesca Manzini, la presentatrice Carolina Rey, la ballerina Carmen Russo e la performer Giulia Sol. Tenteranno di strappare il primo premio anche l’attore Sergio Muniz, il comico Francesco Paolantoni, Pago, musicista Virginio Simonelli e il doppiatore Luca Ward.

Come in passato, sarà la giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, a valutare le performance ed esprimere un punteggio alla fine di ogni appuntamento. Al termine di quest’ultimo verranno poi sommati i voti degli esperti e quelli degli stessi concorrenti, decretando così l’artista al primo posto della serata che otterrà un premio in denaro da devolvere ad un ente benefico. La formula si ripeterà per tutte le puntate fino a quella finale in cui verrà proclamato il vincitore assoluto di Tale e Quale Show 2020. Inoltre la replica in streaming del programma e la diretta possono essere eseguite sul sito ufficiale Raiplay.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it