L’allieva 3: trama, cast e anticipazioni stasera in tv. Quante puntate sono
L’attesa è quasi finita, poche ore ci separano dall’esordio sul piccolo schermo de L’allieva 3. L’amata serie televisiva, in onda stasera 27 settembre 2020 dalle 21:25 su Rai 1, approda ad una nuova ed emozionante stagione che sembra avere tutte le carte in regola per conquistare il pubblico.
Una grande notizia per i fan della fiction che da troppo tempo attendono questo capitolo. Le riprese infatti del telefilm sono state più volte interrotte e posticipate a causa del Covid-19 e, per la gioia dei tantissimi spettatori che sicuramente la seguiranno, recentemente ultimate. Ma vediamo insieme cosa ha in serbo per noi L’allieva 3!
Dove eravamo rimasti
La seconda stagione de L’allieva si è conclusa cosa Alice che raggiunge Claudio in aeroporto e confessa tutti i sentimenti che prova. Innamorati e felici, i due medici sono finalmente pronti a vivere appieno la loro storia, senza più sotterfugi, cose non dette e paure, tutto alla luce del sole.
A questo romantico epilogo fa da contraltare una notizia drammatica : Sergio Einardi potrebbe essere morto.
L’allieva 3: Trama e anticipazioni stasera in tv. Quante puntate sono
Ne L’allieva 3, capitolo composto da dodici episodi distribuiti in sei puntate, Alice, conclusi finalmente gli studi, è a tutti gli effetti un medico legale e felice si impegna nel lavoro tanto amato proprio come il suo adorato Claudio.
Tuttavia la romantica atmosfera tra i due medici viene turbata dall’arrivo di Andrea Manes, professoressa e nuova direttrice dell’Istituto. La donna sceglie come sua assistente personale proprio Allevi che accetta con grande entusiasmo questa nuova sfida professionale ma, schiacciata dal ingente mole di impegni, finisce per trascurare il rapporto con Conforti. A complicare ulteriormente la situazione ci penserà Giacomo, fratello scapestrato di Claudio che dopo aver trascorso quindi anni in in Brasile è tornato in Italia.
Il cast della serie tv
Ne L’allieva 3 Alessandra Mastronardi veste i panni di Alice Allevi mentre Lino Guanciale quelli di Claudio Conforti. Sergio Assisi ricopre il ruolo di Giacomo Conforti, Antonia Liskova quella della Prof.ssa Andrea Manes e Chiara Mastalli è Silvia Barni. Giorgio Marchesi è Sergio Einardi, Francesca Agostini interpreta Lara ed Emmanuele Aita è Paolone. Inoltre Claudia Gusmano è Erika Lastella e Pierpaolo Spollon è Marco.
Hanno partecipato alla fiction anche Anna Dalton nelle vesti di Cordelia, Giselda Volodi in quelle della Prof.ssa Boschi e Francesco Procopio è il Dott. Anceschi. Stefano Rossi Giordani ricopre il ruolo di Sandro Duranti, Giorgia Gambuzza quello di Giulia D’Angelo e Fabrizio Coniglio è l’agente Visone. Infine Marzia Ubaldi recita la parte di Nonna Amalia.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it