Nero a metà 2: trama e anticipazioni puntata di stasera 28 settembre
Chi l’ha detto che il lunedì è un giorno triste noioso? Ci pensa Nero a metà 2 a rendere interessante la vostra serata! La fortunata serie televisiva, in onda oggi 28 settembre 2020 dalle 21:25 su Rai 1, approda alla sua quarta puntata con ancora tanti colpi di scena, intricate indagini, agghiaccianti confessioni e scottanti rivelazioni che sicuramente lasceranno senza parole il pubblico, curioso di seguire le vicende professionali e private di Carlo Guerrieri e Malik Soprani.
Prosegue quindi il percorso narrativo della fiction, diretta da Marco Pontecorvo e Luca Facchini, tra orrendi crimini, misteri, bugie, scontri fra colleghi e conti in sospeso con il passato, che, come in ogni telefilm che si rispetti, tornano a tormentare i protagonisti. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Nero a metà 2!
Nero a metà 2: trama e anticipazioni puntata di stasera 28 settembre
Poche ore ci separano dalla nuova puntata di Nero a metà 2 che s’intitola Quanto è difficile cambiare. Carlo Guerrieri e Malik Soprani sono alle prese con un caso di omicidio che ha come protagonista un’assistente sociale, assassinata nel suo garage. Iniziate immediatamente le indagini, tutti gli indizi sembrano portare al suo ex marito, uomo violento che in passato aveva più volte picchiato la moglie e proprio per questo era stato allontanato dalla donna. A peggiorare ulteriormente la posizione del sospettato si aggiunge il fatto che quest’ultimo, la sera del truce delitto, era a casa della vittima, elemento che lascia poco spazio all’immaginazione. Tuttavia la realtà a volte è meno scontata di quello che sembra e nasconde segreti ancora più atroci.
Prosegue l’episodio di Nero a metà 2 con il ritrovamento del cadavere di uno sportivo e ben presto emerge la causa del decesso: avvelenamento. Le forze dell’ordine subito individuano nella donna con cui la vittima ha passato la sua ultima notte la possibile colpevole ma qualcosa non quadra, una persona molto più vicina all’atleta ha compiuto l’omicidio. Intanto Marta, con la speranza di scoprire la verità su quello che è davvero successo al figlio, è partita alla volta di Napoli ma non ha informato nessuno del suo viaggio.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it