NoiPa cedolino ottobre 2020: data accredito stipendio, il calendario
Noipa cedolino ottobre 2020: il calendario degli accrediti, comparto per comparto, per questo mese è stato comunicato dallo stesso portale della PA
NoiPa cedolino ottobre 2020: data accredito stipendio, il calendario
Noipa cedolino ottobre 2020: il calendario degli accrediti, comparto per comparto, per questo mese è stato comunicato dallo stesso portale della PA. Ecco in quali date verrà pagato lo stipendio secondo le previsioni.
NoiPa: il calendario di ottobre 2020
Ieri, mercoledì 30 settembre 2020, sul portale di Noipa è apparso il comunicato dedicato ai pagamenti dello stipendio, comparto per comparto, di ottobre 2020. Niente da segnalare, sottolineano dal portale della Pubblica Amministrazione, rispetto a eventuali slittamenti e ritardi: “il calendario dell’emissione speciale e dell’accredito stipendio segue le solite scadenze ogni mese. I termini sono anticipati in caso il giorno previsto sia un festivo o una domenica”, infatti, si legge nel comunicato. Ecco di seguito le date riguardanti il cedolino di ottobre 2020:
- lunedì 19 ottobre: emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco;
- venerdì 23 ottobre: pagamento rata ordinaria, esigibilità stipendio;
- lunedì 26 ottobre: pagamento rata ordinaria comparto sanità;
- giovedì 29 ottobre: pagamento rata per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco che rientra nell’emissione speciale del 19 ottobre.
Come controllare importo e arretrati scuola
Come si fa a controllare l’importo della rata ordinaria stipendio di ottobre 2020? Basta recarsi sul portale Noipa e dopo aver fatto accesso (Presto sarà necessario munirsi di Spid) recarsi nella sezione Stipendiale, quindi, cliccare su Pagamenti dell’applicazione. Detto ciò, “Il cedolino in formato pdf sarà disponibile indicativamente dal giorno lunedì 19 ottobre. Invieremo come sempre una notifica informativa della pubblicazione” avvisano sempre dalla piattaforma. Infine, per quanto riguarda i neo assunti a tempo indeterminato nel comparto scuola che non hanno percepito lo stipendio di settembre “si informa che da notizie ricevute lo stesso dovrebbe essere pagato nel mese di ottobre con la voce arretrati nello stesso cedolino di ottobre o con cedolino accessorie a parte il cui pagamento dovrebbe comparire entro la metà del mese”.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it