Modulo bonus pc e tablet 500 euro in pdf da scaricare e stampare

Bonus PC tablet

Modulo bonus pc e tablet 500 euro in pdf da scaricare e stampare

Si è parlato tanto di bonus pc nelle ultime settimane, ma finalmente ora possiamo ufficializzarlo in tutto e per tutto. A partire da lunedì 19 ottobre, infatti, sarà possibile richiedere il voucher per acquistare il pc o il tablet di cui si ha bisogno, ovviamente rispettando condizioni e requisiti richiesti. Una volta ricevuta la richiesta, gli operatori telefonici caricheranno le offerte legate al bonus sulla piattaforma dedicata. Infatti sarà l’operatore telefonico a occuparsi di tutto, erogando il bonus sotto forma di riduzione sul canone e/o di sconto sul costo di attivazione.

Bonus PC e tablet: requisiti tecnici

Per ottenere il bonus che serve per l’acquisto di un pc o di un tablet è necessario che questi dispositivi rispondano a requisiti specifici minimi. Più precisamente il PC deve avere le seguenti specifiche tecniche:

Il tablet dovrà osservare le seguenti caratteristiche:

Bonus PC: requisiti Isee e di connessione

L’ottenimento del bonus pc è subordinato alla presenza di un determinato Isee. L’altro requisito importante riguarda la connessione internet. Procedendo con ordine: il bonus si articola in 500 euro per i nuclei familiari con Isee inferiore a 20 mila euro; per loro previsto un voucher per l’acquisto del Pc o del tablet. Più tardi arriverà anche l’incentivo da 200 euro e solo per internet per i nuclei familiari con Isee inferiore a 50 mila euro.

Modulo domanda in pdf scaricabile

Qui potete scaricare il modulo della domanda per richiedere e ottenere il bonus pc e tablet.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it