Ali di pollo al curry

Le ali di pollo al curry sono un piatto delizioso, facile e rapido da preparare. Un secondo veramente speciale comodo per ogni occasione. Potete accompagnare questo piatto con un contorno di cipolle e patate, vediamo insieme la ricetta 

Ingredienti

Iniziamo la preparazione delle ali di pollo al curry quindi per prima cosa prendiamo una ciotola dove andremo a mettere le ali a marinare con olio extravergine di oliva, vino bianco, pepe, origano e sale e infine il curry molto abbondante, quindi lasciamo marinare per circa un’ora in frigorifero. 

Continuate la preparazione delle ali di pollo al curry quindi toglietele dal frigorifero e intanto lavate, sbucciate e tagliate grossolanamente delle patate e delle cipolle. Prendete una padella e aggiungete il condimento di marinatura e le ali di pollo, poi aggiungete le patate, sopra tutto, e le cipolle poi aggiungete ancora la marinatura a coprire il tutto. 

Quindi lasciate cuocere con il coperchio per circa 20-30 minuti, poi spegnete la fiamma e servite nei piatti questo delizioso secondo. Provate questa deliziosa ricetta e se lo gradite potete anche aggiungere altre spezie come la curcuma insieme al curry. Inoltre potete anche cuocere il tutto al forno così da renderlo più leggero e soprattutto più pratico. Buon appetito, ci vediamo alla prossima ricetta.