Vip contagiati dal Coronavirus: chi sono e come condurranno i programmi
Il Coronavirus non fa sconti ai vip, diversi conduttori televisivi sono rimasti contagiati dal nuovo coronavirus. Chi lavorerà da casa?
Vip contagiati dal Coronavirus: chi sono e come condurranno i programmi
Il Coronavirus non fa sconti ai vip, diversi conduttori televisivi sono rimasti contagiati dal nuovo coronavirus, alcuni però continueranno a lavorare anche se lontano dal “proprio” studio. Ecco di chi si tratta, come stanno se continueranno ad apparire in video.
Bollettino 29 ottobre 2020, contagi e morti
Coronavirus: i conduttori contagiati
In questi giorni a dare notizia di essere risultato positivo al nuovo Coronavirus è stato il noto volto di Mediaset Gerry Scotti. Il famoso conduttore di quiz, però, è solo l’ultimo di una lunga lista di vip che hanno contratto l’infezione: Mara Maionchi, Lillo Petrollo di Lillo&Greg, Valentino Picone del duetto comico Ficarra e Picone e Carlo Conti.
Ora, l’infezione da nuovo coronavirus non colpisce tutti con la stessa forza: per esempio, Gerry Scotti ha riferito di non percepire sintomi particolare mentre Lillo Petrollo dice di aver accusato “dolori fortissimi” per cui dovrà sicuramente continuare a riposare, per la Maionchi si è reso necessario anche il ricovero.
Chi continuerà a condurre “da remoto”
Valentino Picone che insieme a Salvo Ficarra conduce Striscia la Notizia, per ovvi motivi precauzionali, ha lasciato temporaneamente il posto all’inviato del Tg satirico Cristiano Militello ma anche lui, per quello che si sa, non è vittima di una sintomatologia severa. Diversa la situazione di Carlo Conti che attualmente conduce il programma Tale e Quale Show: il comico toscano, infatti, pur risultando positivo al coronavirus è praticamente asintomatico per cui potrà continuare a lavorare anche se in collegamento da casa.
La stessa cosa hanno fatto in questi ultimi giorni due famose giornaliste di La7 Lilli Gruber e Myrta Merlino. La prima conduce il programma serale 8 e mezzo la seconda la trasmissione mattutina L’Aria che tira. Dato che uno dei loro collaboratori era positivo al coronavirus, nell’attuazione del protocollo, sono andate in onda “da casa”.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it