Serie tv novembre 2020: calendario uscite, titoli e quali vedere
Serie tv novembre 2020: cosa offrirà il palinsesto delle maggiori piattaforme di streaming e dei canali di pay per view per questo mese
Serie tv novembre 2020: calendario uscite, titoli e quali vedere
Serie tv novembre 2020: il calendario delle uscite per questo mese, tra nuovi titoli e attesi ritorni. Cosa offrirà il palinsesto delle maggiori piattaforme di streaming e dei canali di pay per view a novembre 2020 per quanto riguarda le serie tv? Una panoramica delle date da tenere a mente.
Quiz film e serie tv Netflix: scopri il tuo livello di dipendenza!
Serie tv: le più attese di novembre 2020
Tra le serie tv in uscita a novembre 2020 sicuramente le più attese sono Romulus, The Crown, Fargo e Grey’s Anatomy. La prima è una novità targata Sky e racconta la nascita di Roma, da segnalare che è stata diretta da Matteo Rovere, il regista dell’acclamato “Il primo re”, particolare lungometraggio sullo stesso tema con protagonista Alessandro Borghi. The Crown e Fargo sono arrivate alla quarta stagione mentre per le avventure della Dottoressa Grey (che riguarderanno anche l’epidemia di Covid) si tratta della 17esima stagione. Di seguito le date di uscita e dove si potrà guardare lo show:
- Romulus (Sky Atalntic) – 6 novembre
- The Crown (Netflix) – 15 novembre
- Fargo (Sky Atlantic) – 16 novembre
- Grey’s Anatomy (Fox) – 24 novembre
I migliori tv show usciti il mese scorso
Qualche altro titolo interessante
Altre serie tv degne di nota in uscita a novembre 2020: I Cavalieri di Castelcorvo, la prima produzione italiana di Disney+, la miniserie Netflix realizzata con una particolare tecnica di animazione sulle fasi finali della seconda guerra mondiale The Liberator, la prima stagione della Spy-story basata su una famosa serie di romanzi Alex Rider, sarà disponibile su Amazon prime video. Ecco un riepilogo delle date di uscita:
- I cavalieri di Castelcorvo (Disney+) – 6 novembre
- The Liberator (Netflix) – 11 novembre
- Alex Rider (Amazon Prime Video) – 12 novembre
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it