Xiaomi Mi 11 Pro: uscita, scheda tecnica e prezzo. Le anticipazioni
Xiaomi Mi 11 Pro: uscita, scheda tecnica e prezzo. Le anticipazioni
Cresce l’attesa per l’arrivo di Xiaomi Mi 11 Pro: ecco quello che si sa sul prossimo smartphone della casa cinese. Quando uscirà? Quali saranno le sue caratteristiche tecniche? Quanto costerà? Una panoramica.
Xiaomi Mi 11 Pro: le caratteristiche principali
Le caratteristiche principali che dovrebbe avere lo Xiaomi Mi 11 Pro secondo le ultime anticipazioni riportate dalla stampa specializzata:
- Processore: Qualcomm Snapdragon 875
- Comporto fotografico: la fotocamera posteriore dovrebbe comprendere un sensore da 150 Mega pixel mentre la fotocamera anteriore dovrebbe avere invece un sensore da 32 Mega pixel
- Memoria e Ram: lo spazio di archiviazione del Mi 11 Pro dovrebbe arrivare a 512 Gb (non sarà possibile l’espansione tramite micro Sd) mentre la Ram potrebbe toccare quota 16 Gb (ci sarà anche una versione da 128 Gb di stoccaggio e 8 Gb di Ram)
- Sistema operativo: Android 11
- Batteria: il nuovo modello di punta della Xiaomi dovrebbe avere una batteria da 6.000 mAh
- Altre caratteristiche: il Mi 11 Pro supporterà il 5G e avrà solo un’uscita Usb – C
Quando dovrebbe uscire e prezzo
L’uscita dello Xiaomi Mi 11 Pro è fissata per i primi mesi del 2021: bisognerà aspettare ancora qualche giorno quindi per conoscere le caratteristiche tecniche nello specifico ma anche il design del nuovo attesissimo smartphone della casa produttrice cinese. Per quello che sembra più probabile al momento il Mi 11 Pro dovrebbe rispecchiare quasi completamente il Mi 10 Pro uscito nel febbraio scorso, tranne per i bordi più sottili della parte anteriore: il display da 6.9 pollici dovrebbe essere particolarmente “full screen”. Il prezzo del nuovo modello top di gamma Xiaomi, dovrebbe aggirarsi sui 900 euro.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it