Buoni fruttiferi dicembre 2020: tasso interessi e quanto valgono
Buoni fruttiferi dicembre 2020: la lista delle offerte di Poste Italiane si aggiorna con un nuovo prodotto dedicato ai risparmiatori che vogliono integrare i propri redditi futuri, si tratta del Buono Obiettivo 65. Ecco di cosa si tratta.
Buoni fruttiferi dicembre: Buono Obiettivo 65
Buoni fruttiferi dicembre 2020 – La lista dei titoli offerti da Poste Italiane si aggiorna. Compare un nuovo prodotto dedicato ai risparmiatori che intendono integrare i propri redditi futuri: si tratta di Buono Obiettivo 65. Sottoscrivendo questo Buono ci si garantisce una rendita mensile certa dai 65 anni fino al compimento degli 80 anni. È possibile aumentare progressivamente la rata mensile che si andrà a percepire acquistando nuovi buoni. In pratica, acquistando il titolo prima del compimento dei 54 anni ci si vedrà restituire l’importo del capitale più gli interessi maturati (maturano anche durante il periodo di erogazione della rendita) al compimento del 65esimo anno di età in 180 rate mensili.
Altri titoli postali disponibili
Buoni fruttiferi dicembre 2020 – la lista dei titoli offerti da Poste Italiane per questo mese:
- Buono 3×4 – rendimento annuo lordo a scadenza dello 0,50%, investimento fino a 12 anni
- Buono 4×4 – rendimento annuo lordo a scadenza dello 0,75%, investimento fino a 16 anni
- Buono ordinario – rendimento annuo lordo a scadenza dello 0,30%, investimento fino a 20 anni
- Buono dedicato ai minori – rendimento annuo lordo a scadenza 2,50%, fino al compimento della maggiore età da parte del minore a cui è stato intestato il titolo
- Buono 4 anni Risparmiosemplice – dedicato a chi ha attivato presso Poste Italiane un piano Risparmiosemplice (rendimento annuo lordo a scadenza dello 0,25%, investimento fino a 4 anni)
- Buono soluzione Eredità – dedicato ai beneficiari di un processo successorio attivato presso Poste Italiane (rendimento annuo lordo a scadenza dello 0,75%, investimento fino a 4 anni)
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it