AS, l’Inter piazza il primo colpo. Preso Darder
Primo colpo piazzato da Piero Ausilio in vista della prossima stagione. Secondo AS l’Inter ha sbaragliato la concorrenza per il centrocampista del Malaga Sergi Darder. Queste le indiscrezioni rilanciate in Italia da fcinternews:
“AS rilancia sbilanciandosi e non poco sullo stato della trattativa. Secondo il quotidiano sportivo di Madrid, infatti, i nerazzurri sarebbero molto vicini al centrocampista classe ’93 del Malaga, al punto che tra i club l’accordo sarebbe praticamente già stato raggiunto. Così come quello con il giocatore, per il momento solo verbale. Inoltre, la cifra che l’Inter sborserebbe per il suo trasferimento sarebbe leggermente superiore ai 10 milioni di cui si parla ultimamente (l’agente è rimasto in una range tra i 10 e 15 milioni). Per AS l’operazione è ormai praticamente definita e le parti si aggiorneranno a fine stagione per risolvere gli ultimi dettagli del trasferimento”.
Un investimento di prospettiva, utile a rinfoltire la mediana, priva di centrocampisti di copertura in grado di sostituire Gary Medel.