Che tra Mourinho ed Allegri non corresse buon sangue lo si sapeva, sin dai tempi in cui l’allora tecnico del Milan , nel 2011, aveva definito il collega portoghese “banale ed insicuro”. A distanza di quattro anni la poca simpatia tra i due è tornata a galla.
Nella consueta conferenza stampa prima della sfida di campionato con il West Bromnwich, Mourinho ha avuto parole dure nei confronti di Allegri. Oggetto del contendere, questa volta, il mercato; stando ad una notizia comparsa sul Daily Star infatti il Chelsea sarebbe stata pronta a fare follie per Pobga con un offerta da 140 milioni di euro.
La conferenza è poi proseguita toccando altri temi caldi, quali l’arrivo di Pedro e la questione della dottoressa Eva Carneiro: “sono l’unico allenatore al mondo cui viene chiesto dello staff medico “, ha sentenziato Mourinho.
Con l’inizio della Serie A ormai alle porte, molto probabilmente, la replica dell’allenatore juventino non tarderà ad arrivare e l’inizio di un nuovo tormentone mediatico tra i due appare assai plausibile.