Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, per Balotelli potrebbe esserci un clamoroso ritorno al Milan. Si tratterebbe di un’operazione low cost , Mario arriverebbe in prestito gratuito dopo che lo scorso anno era stato ceduto al Liverpool per 20 milioni di Euro.
Il giocatore avrebbe avuto un incontro con Mihajlovic a Firenze, nella giornata di ieri, per capire quanto le posizioni dell’allenatore rossonero fossero compatibili con quelle dell’attaccante. Toccherà adesso a Mihajlovic stesso e a Galliani valutare i pro e i contro di un eventuale ritorno. Balotelli rappresenterebbe al tempo stesso un’occasione per il Milan e una sfida interessante per il tecnico serbo, forse uno dei pochi capaci di provare a mettere in riga SuperMario.
Adesso l’allenatore rossonero e la squadra sono concentrati per la difficile trasferta con la Fiorentina, ma i prossimi
Balotelli che pochissimi giorni aveva postato sul suo profilo ufficiale di facebook una foto in cui si diceva felice, sarebbe più che disponibile a tornare in Italia e in particolare al Milan, dove era riuscito, seppur a fasi alterne, a mettere in mostra il suo potenziale.
“Smiling cause I’m happy”, ha scritto Mario. Sarà perché il suo ritorno in Italia è molto vicino?