Calciomercato : Roma si sblocca Digne, Juve ok per Cuadrado
Mandata in archivio la prima giornata di campionato l’attenzione torna ad essere concentrata completamente sul calciomercato con le squadre di A alla ricerca degli ultimi colpi per completare le rose. Pomeriggio intenso soprattutto per Roma e Juve vicinissime a chiudere due trattative importanti.
Dopo alcuni giorni di stallo la Roma ha finalmente il terzino sinistro tanto desiderato da Garcia; si è infatti sbloccata la trattativa per Lucas Digne, classe 1993, in arrivo dal PSG in prestito oneroso (1,5 milioni di euro) con riscatto fissato a 16,5. Secondo quanto riportato da Sky Sport il francese sarà già domani a Roma per le visite mediche e la firma del contratto.
Capitolo Juve: in attesa di trovare il centrocampista di cui Allegri necessita sembra in dirittura d’arrivo la trattativa per Cuadrado, vera e propria occasione per il calciomercato bianconero; il Chelsea si sarebbe convinto a lasciarlo andare in prestito oneroso (intorno ai 2 milioni di euro). I blues e la Juventus dovrebbero poi discutere in seguito un eventuale prezzo per il riscatto. Il colombiano che in Inghilterra non ha lasciato un gran ricordo ( solo 14 presenze e zero gol in sei mesi ) dovrebbe arrivare in Italia tra stasera e domani. La trattativa sembra quindi davvero ad un passo dal concludersi.