In Inghilterra ne sono convintissimi: entro il 31 agosto, il Chelsea presenterà un’offerta di oltre 110 milioni di Euro alla Juventus per Pogba. A distanza di una settimana dall’ultima, scandalosa offerta presentata ai bianconeri, Mourinho ci riprova. Sarà la volta buona?
Mourinho lo vuole
Giusto una settimana fa, i londinesi avevano bussato alla porta dei bianconeri proponendo un mega scambio: il fenomeno francese a Londra e Oscar, Willian e Cuadrado alla Juve. Ora che quest’ultimo è comunque sbarcato a Torino con la formula del prestito, il Chelsea tenterà l’assalto a Pogba sfruttando i buoni rapporti con i campioni d’Italia nati giusto qualche giorno fa. Lo Special One durante la tournee americana, aveva chiaramente fatto capire di essere innamorato del numero 10 juventino e di essere disposto a fare tutto.
Ultima offerta
Il Daily Mirror è convinto che il Chelsea presenterà l’ultima offerta alla Juve entro la chiusura del calciomercato, sfruttando i buoni rapporti nati tra i due club dopo il ritorno di Cuadrado nel nostro campionato. I londinesi quindi, sostiene il tabloid inglese, si sarebbero privati del colombiano proprio per arrivare a Pogba, a questo punto non più incedibile.