Mancano solo quattro giorni alla chiusura del calciomercato ma la maggior parte delle squadre di Serie A è ancora alla ricerca affannosa di giocatori per completare la rosa.
La giornata di ieri è stata particolarmente intensa tra ufficialità, indiscrezioni, smentite e affari saltati.
Ancora giornata di stallo invece per il calciomercato Inter e Juventus. Il dg Fassone nella tarda serata di ieri ha incontrato i dirigenti del Wolsfburg a Montecarlo; c’è stata un’apertura, il giocatore non è stato convocato per l’anticipo di oggi. Sarà la volta buona? Intanto i dirigenti nerazzurri pensano anche ad Eder. I bianconeri invece continuano a lavorare per Witsel e Draxler, ma le trattative restano molto difficili. In uscita ufficiale Llorente al Siviglia.
Giornata importante anche per il Palermo; si è chiusa ufficialmente la telenovela Gilardino, nuovo attaccante rosanero. Il Bologna ha presentato Donsah e preso dal Lione Mounier, esterno d’attacco interessante mentre l’Atalanta ha ulteriormente puntellato la difesa: dopo Toloi ecco Paletta dal Milan. Ufficialità anche per le neopromosse Carpi e Frosinone. Gli emiliani hanno chiuso per Iniguez e continuano la ricerca di un attaccante, si pensa a Floccari. Per i ciociari invece colpo Tonev: esterno bulgaro ex Aston Villa e Celtic.