Riuscire a trionfare al fantacalcio è anche questione di fortuna, ma non solo: avere l’occhio lungo e riuscire a centrare – aldilà dei top player che fisiologicamente finiscono divisi tra le diverse squadre – la scommessa giusta può essere il punto di svolta.
Una scommessa, appunto. Se siete alla ricerca di un giocatore meno quotato pronto ad esplodere da un momento all’altro, il nome giusto è Correa trequartista argentino arrivato alla Sampdoria lo scorso gennaio. “El Tucu” ha solo 21 anni, ma già grandissima esperienza: oltre 60 le presenze con l’Estundiantes tra campionato e coppe e sei gol all’attivo. Con la Sampdoria, invece, solo sei presenze ma qualcosa di buono ha già lasciato intravedere.
Correa può diventare – quindi – per il fantacalcio il colpo che non ti aspetti. Fortemente consigliato come 7/8 slot nelle leghe numerose o in quelle che adottano il meccanismo delle “riconferme” annuali. La sua quotazione è gia abbastanza alta: 8 fantamilioni, ma a gennaio rischiate di pagarlo il doppio.