Chelsea disposto a tutto per il “Pipita” Higuain

Sta girando nell’ aria una notizia che sarebbe clamorosa se dovesse essere fondata. Il Chelsea, del patron Abramovich, dopo aver rassicurato tutti, ma soprattutto lo stesso Mourinho, sulla solidità della sua panchina, si prepara ad effettuare investimenti importanti per il mercato di gennaio. Tali investimenti interesserebbero l’Italia, e in particolar modo Napoli.

Infatti, lo Special One, pare abbia messo gli occhi sull’attaccante argentino dei partenopei, Gonzalo Higuain. L’offerta sarebbe da capogiro. Radamel Falcao, sessanta milioni di euro cash e l’intero ingaggio pagato da De Laurentiis al Pipita, stando a quanto ha scritto, Antonello Gallo sul suo profilo Facebook.

Il vulcanico presidente del Napoli ha più volte dichiarato che per acquistare Higuain si parte da una base d’asta di oltre 90 milioni di euro, altrimenti nessun tavolo di trattativa potrà mai essere imbandito.

Credo che con un’offerta così non ci siano solo le fondamenta per una trattativa, ma bensì un’intera casa e anche bella grande.

 

Mirko Vetrugno