Zanetti, su facebook impazzano i tatuaggi dedicati all’ex capitano dell’Inter

Pubblicato il 15 Novembre 2015 alle 13:15 Autore: Redazione

Ci sono alcuni giocatori che hanno scritto la storia del nostro calcio e che hanno indissolubilmente legato la propria immagini ad alcuni colori. Tra essi, uno dei principali esempi è senza dubbio quello di Javier Zanetti – ex capitano dell’Inter – e simbolo della Milano nerazzurra.

Zanetti è l’Inter: 858 presenze dal 1995 al 2014 con ogni tipo di record praticamente frantumato. “Non mi stancherò mai di ripeterlo a costo di sembrare banale, l’Inter è una creatura diversa da tutte le altre“, usava dire il difensore argentino che la maglia nerazzurra se la sentiva cucita addosso, sulla pelle.

Forse anche per questo motivo l’ex capitano nerazzurro ha deciso  – attraverso la propria pagina facebook ufficiale – di raccogliere tutte le foto di suoi fan che hanno deciso di dedicargli un tatuaggio. L’iniziativa è stata un gran successo in poco più di un anno sono stati raccolti centinaia e centinaia di scatti a testimonianza di un amore smisurato da parte dei tifosi dell’Inter nei confronti del difensore argentino. Da quelli raffiguranti Zanetti alle frasi celebri che Javier usava per manifestare il proprio legame speciale con l’Inter, ce n’è davvero per tutti i gusti.

 

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →