Jamie Vardy non soltanto ha conquistato Leicester ma ora punta dritto a riportare un titolo continentale con la maglia dell’Inghilterra. L’attaccante scoperto da Claudio Ranieri infatti, sta trascinando la nazionale dei Tre Leoni nei recenti impegni.
Nonostante la sconfitta di Wembley contro l’Olanda (1-2, ndr), Vardy è stato comunque il migliore in campo. L’attaccante del Leicester, reduce da una doppietta contro la Germania, ha combattuto fino alla fine da vero guerriero e si candida ad essere uno degli elementi più interessanti di Euro 2016.
Sicuramente, le sue scarpette mimetiche non hanno portato molto bene visto la sconfitta, seppur di misura. Oltremanica poi, il Mirror ha fatto partire un sondaggio tra i lettori su questi stravaganti scarpini indossati da Vardy: per ora, pare che gli inglesi non siano rimasti eccessivamente ‘sconvolti’. Ricordiamo infatti, che la Premier League non solo è uno dei campionati più spettacolari al mondo, ma è anche ‘fonte di ispirazione’ per molti giocatori dai gusti bizzarri (vedi, il nostro Mario Balotelli, ndr).