Juventus, Romelu Lukaku per sostituire Alvaro Morata
Si chiama Romelu Lukaku il prossimo obiettivo della Juventus. L’attaccante belga ma di origine congolese attualmente all’Everton, potrebbe essere il sostituto di Alvaro Morata qualora il Real Madrid dovesse esercitare il diritto di ‘recompra’.
Ne sono convinti i principali quotidiani sportivi europei, in particolar modo i tabloid d’Oltremanica che da sempre considerano questa l’ultima stagione di Lukaku in Premier League.
A confermare l’interesse dei bianconeri è il suo procuratore che, dalle pagine della Gazzetta dello Sport, apre alla cessione del suo assistito: “Ci sono molti club interessati a Lukaku e tra questi, senza dubbio, anche la Juventus”. L’attaccante della nazionale dei Diavoli Rossi potrebbe salutare l’Everton per una cifra molto vicina ai 40 milioni di Euro. A Torino, sponda bianconera, ci stanno pensando anche perché dal Real non giungono notizie confortanti su Morata, nonostante proprio l’attaccante spagnolo abbia espressamente chiesto alla società di fare di tutto per restare.