Manchester United: Mourinho spietato, niente Pokemon Go

Pubblicato il 24 Luglio 2016 alle 09:33 Autore: Redazione

manchester unitedManchester United: Dopo la sconfitta nella prima uscita stagionale contro il Borussia Dortmund, 4-1 il risultato in favore dei tedeschi, il Manchester United è pronto a riorganizzare le idee, ultimare la campagna acquisti e aspettare i nazionali in ritiro.

Per quel che riguarda il mercato, l’affare Pogba sembrerebbe essere giunto ai dettagli. 125 milioni alla Juventus, cifra lievitata sensibilmente per via della percentuale Raiola. Mourinho avrà a disposizione il centrocampista francese già dalla prossima settimana, salvo clamorosi colpi di scena.

Intanto lo Special One tiene alta la concentrazione tra i proprio uomini. Vietata tassativamente l’applicazione Pokemon Go. L’applicazione del momento non potrà essere utilizzata dai giocatore del Manchester 48 ore prima di ogni gara. Il calcio a passo con la tecnologia. Mourinho detta le leggi in modo spietato per riportare il Manchester United ai vertici inglesi ed europei.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →