Inter: spunta Tevez, ma Mancini resta in bilico
Inter: Continua ad essere appesa al filo del rasoio l’avventura di Roberto Mancini sulla panchina nerazzurra. Tra l’ex allenatore di City e Fiorentina e la dirigenza nerazzurra continuano ad affiorare piccole divergenze che a lungo andare potrebbero concretizzarsi in un drastico divorzio.
Non giriamoci intorno. Tra Mancini e l’Inter non è mai scoppiato il vero amore, la scintilla giusta per puntare dritti sulla stessa strada con un unico obiettivo. Il tecnico vorrebbe carte bianca sulla parte gestionale del mercato, la società è ferma nella sua idea di scindere ruolo da allenatore da incarichi societari. Detto questo, l’attuale mercato interista, fino a questo momento, sembrerebbe non aver soddisfatto il tecnico nerazzurro.
Nelle ultime ore, Ausilio starebbe sondando con insistenza la pista Tevez. Il giocatore, ad un apsso d’addio dal Boca Juniors potrebbe far ritorno in Italia. L’Inter resta alla finestra. Dopo Higuain, quello di Tevez potrebbe essere considerato il secondo clamoroso “tradimento”.