Napoli: assalto ad Icardi, rilancio da 50 milioni
NAPOLI- De Laurentiis non getta la spugna e si prepara all’affondo per Mauro Icardi. Prima offerta, da 40 milioni, rispedita al mittente, e nelle ultime ore, l’Inter avrebbe ufficialmente messo il veto alla cessione dell’attaccante argentino.
“Resta con noi. Rifiuteremo ogni genere di proposta”. Sono queste le parole di Ausilio, parole che suonano come una netta chiusura al trasferimento dell’ex Sampdoria in maglia azzurra. Tuttavia le cose potrebbero improvvisamente cambiare di fronte ad un’offerta irrinunciabile, specie se lo stesso giocatore si opporrà alla permanenza in nerazzurro.
A tal proposito De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 50 milioni di euro, offerta che potrebbe far vacillare la dirigenza interista. Non solo Icardi. Il Napoli dovrà fare i conti anche con la grana Koulibaly. Il difensore, tramite il proprio agente, ha comunicato di non voler rinnovare il contratto con i partenopei: “Non ci sarà il rinnovo. Il mio assistito vuole andare via”.