Juventus, Witsel ai dettagli: allo Zenit 20 milioni di euro
Witsel ai dettagli: Continua la faraonica campagna acquisti della Juventus. Definiti gli acquisti di Pjaca, Dani Alves, Pjanic, Benatia e Higuain, i bianconeri sono pronti a concretizzare anche l’affare Witsel.
Il centrocampista belga è ad un passo dal vestire i colori bianconeri. Marotta e la società russa avrebbero trovato l’intesa totale sulla base di 20 milioni di euro più eventuali bonus. Sottolineiamo come il giocatore non entusiasmi particolarmente Max Allegri, che di fatto, complice l’addio di Pogba, avrebbe chiesto un ulteriore centrocampista oltre l’acquisto dell’ormai ex Zenit. Witsel, ricapitolando, potrebbe sostituire Pereyra nel ruolo di jolly di centrocampo, sostituendo, all’occorrenza uno dei tre titolari.
Come detto, non solo Witsel. La Juventus è pronta ad affondare il colpo anche su Matic o Matuidi. Per il primo il Chelsea chiede 30 milioni di euro, il secondo viene valutato oltre i 35 milioni dal PSG. Marotta resta alla finestra. La sensazione è che, oltre a Witsel, in casa Juventus si muoverà qualcos’altro.