Inter-Mancini: I grigi nuvoloni addensatisi sul cielo della Milano nerazzurra non si apprestano ancora a schiarire. Il futuro di Mancini giorno giorno dopo giorno è sempre più incerto, e il tecnico non nasconde di certo il proprio nervosismo.
Atterrato a Malpensa, dopo aver concluso la tournèe americana con l’Inter, e dopo aver rimediato una rotonda sconfitta con il Bayern Monaco, il Mancio non si lascia scappare troppe parole. “Futuro? Meglio stare zitti”, rivela ai cronisti accorsi ad intercettarlo all’aeroporto, “Se sono ottimista? Bisogna esserlo”, aggiunge avviandosi verso l’uscita.
La situazione è ancora poco chiara, e nonostante gli incontri tra il tecnico e i dirigenti del Suning, i dubbi rimangono. La stessa Suning avrebbe nominato un dirigente da frapporre a Mancini e Thohir, in grado di migliorare la collaborazione tra i due ed appianarne le divergenze. Con il campionato ormai alle porte, questi potrebbero essere i giorni decisivi per decidere il futuro dell’allenatore di Jesi, e quello della guida tecnica nerazzurra.