Napoli-Zielinski: Archiviata la parentesi Higuain senza non poca delusione, i partenopei provano a consolarsi con il mercato in entrata. Milik è in dirittura d’arrivo, nessun ripensamento per l’ex Ajax, che ha già svolto le visite mediche ma non ha ancora firmato il contratto, la festa dei 90 anni del Napoli in programma oggi potrebbe essere il momento giusto per farlo.
Oltre all’attaccante polacco, dai prossimi giorni mister Sarri potrà contare anche su Piotr Zielinski. Il centrocampista ha detto si al progetto azzurro, e nelle prossime ore è atteso a Castel Volturno. Le prime indiscrezioni parlano di un’offerta di circa 20 milioni di euro, a cui l’Udinese della famiglia Pozzo non ha potuto dire di no.
Il Liverpool di Klopp ha inseguito il centrocampista per tutta l’estate, ma causa problemi di liquidità, non ha mai provato a dare l’affondo decisivo alla chiusura dell’affare. Stesso discorso vale per il Milan, fermo al palo con la cessione di Bacca, che ora dovrà puntare ad altri obiettivi.