Witsel e Matuidi: La Juventus continua a recitare una parte d’assoluta protagonista sul fronte mercato. Nelle prossime ore si definirà il passaggio ufficiale di Paul Pogba al Manchester United per la cifra record di 130 milioni di euro. Come detto e ripetuto, 110 finiranno nelle casse della Juventus, 20 milioni in quelle di Mino Raiola.
Detto questo, Beppe Marotta è pronto ad affondare il colpo su Witsel, ma non solo. Il piano del direttore generale chiaro, Witsel più un altro centrocampista di fame ed esperienza internazionale, ecco quindi spuntare l’identikit di Matuidi. Il centrocampista francese ha una valutazione di 40 milioni di euro, cifra ritenuta esagerata da parte dei bianconeri, pronti a mettere sul piatto della bilancia non più di 30 milioni.
50 Milioni totali per portare a casa entrambi i centrocampisti. Witsel più Matuidi, per regalare ad Allegri un centrocampo super competitivo. In uscita restano da decifrare le posizioni di Sturaro, Pereyra ed Hernanes. I tre centrocampisti sembrerebbero esser ad un passo dall’addio.