Pescara-Bergessio: Il Pescara si prepara a riabbracciare nuovamente la Serie A dopo un’ottima stagione tra le file cadette. La squadra di Massimo Oddo è alla ricerca di un centravanti di categoria, capace di attaccare l’aria di rigore e giocare in profondità. Requisiti fondamentali per il gioco per l’allenatore bianco blu.
Oddo ha esplicitamente richiesto un bomber con esperienza nella massima serie, aspetto fondamentale per riuscire a trascinare il Pescara alla salvezza. Nelle ultime ore starebbe avanzando la candidatura di Gonzalo Bergessio, ex centravanti di Catania e Sampdoria. L’attaccante argentino rappresenterebbe il giusto identikit indicato da Oddo: ottima esperienza nella massima serie, abile in aria di rigore, ma giocatore votato anche allo spirito di sacrificio e nell’attaccare la profondità. Il Pescara starebbe sondando la situazione e nelle prossime ore potrebbe inoltrare un’offerta ufficiale all’Atlas, attuale squadra dell’ex Catania.
Non solo Bergessio. Il Pescara segue attentamente anche l’ex romanista Osvaldo, attualmente nella lista degli svincolati.