Inter-Candreva, il giocatore è atterrato a Milano: via alla nuova avventura
Inter-Candreva: E’ iniziata oggi la nuova avventura di Antonio Candreva in maglia nerazzurra. L’ex centrocampista della Lazio è atterrato stamane a Milano e si sottoporrà subito alle visite mediche di rito per poi firmare il nuovo contratto con il club nerazzurro.
Sguardo convinto e grande entusiasmo. Candreva ha salutato i giornalisti presenti all’aeroporto e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore interista: ” Ho sempre voluto l’Inter. Sto provando un’emozione fantastica. Forza Inter”.
Il giocatore ha poi commentato il suo prossimo e imminente rapporto con il tecnico Roberto Mancini: ” Non ho ancora sentito il mister, ma non ci sarà alcun tipo di problema. Sono a disposizione“. Nel nuovo assetto tattico nerazzurro, il neo acquisto, andrà ad occupare la posizione di esterno destro nel 4-3-3 proposto da Mancini, o all’occorrenza, potrebbe ricoprire il ruolo di trequartista di destra in un ipotetico 4-2-3-1. Candreva garantirà a Mancini diverse soluzioni tattiche. I tifosi nerazzurri iniziano a sorridere.