Milan-Gustavo Gomez, prestito con diritto di riscatto: si chiude
Milan-Gustavo Gomez: Adriano Galliani rompe gli indugi e piazza un colpo a sorpresa sul fronte mercato. Secondo le ultimissime news di radiomercato, i rossoneri avrebbero raggiunto l’accordo totale con Gustavo Gomez e il Lanus, squadra proprietaria del cartellino del difensore paraguaiano. Accordo sulla base del prestito con diritto di riscatto in favore del club rossonero per una cifra pari a 7 milioni di euro.
Il 23enne difensore sembrerebbe esser piuttosto entusiasta della nuova avventura italiana, anche se non sarà semplice adattarsi alla SerieA e ai suoi ritmi. Il giocatore ha sicuramente delle grandi potenzialità, ma ci vorrà anche enorme personalità per affermarsi fin da subito e convincere Montella a puntare su di lui.
Sul giocatore era forte anche l’interesse della Fiorentina. Galliani ha bruciato la concorrenza viola e nelle prossime ore la trattativa potrebbe diventare ufficiale. In favore del giocatore paraguaiano c’è anche il fatto di avere dalla sua il passaporto comunitario.